DFC Parking

DFC Parking

Unavailable
1 2 3 4 5
Good
1.8 miles from MXP
Via Asiago, 31, Ferno, VA, IT

Overview

4.2

DFC Parking

Open 24 hours per day, DFC Parking is located near Malpensa Airport at Via Asiago, 31, 21010 Ferno VA, offering travelers both short and long term parking, free shuttle and only costing €6,40 per day.

Discover discounted airport parking on parkingaccess.com. Compare and save up to 60% on short or long-term airport parking at Malpensa Airport.

Address
Via Asiago, 31, Ferno, VA, IT
Google Map
DFC Parking
1 2 3 4 5
Good
Via Asiago, 31, Ferno, VA, IT

Amenities

Google Reviews

4.2
Good
1 2 3 4 5
(Based on 114 reviews)
Karim Jakydal
1 2 3 4 5
Sono stato qui sia a luglio che agosto e ne ho usufruito 3 volte per un totale di circa 18gg. Non ho riscontrato guide sfrenate ne tanto meno servizi lunghi di attesa, nè problemi di parcheggio interno (capannone con gli uffici). Quello che ho riscontrato è stato il tentativo di farmi pagare il "tieni le tue chiavi" che però per fortuna le avevo scritte in chiaro sulla mail originale e ho avuto un problema di contabilità; essendo tornato 4 gg prima del previsto non ti rimborsano. Ma più che loro (che si disinteressano) chi froda il cliente è MyParking con la scusa di aver contabilizzato la transazione se ne lavano le mani e rimandano il rpoblema a DFC che a sua volta lo rimanda a MyPArking.
Mauro
1 2 3 4 5
Tutto bene, gentili, puntuali. Il costo mi sembra buono: 20€ per 4 giorni al coperto dal 2 al 6/9/2021. C'è stata un minimo di difficoltà a raggiungerli, infatti il navigatore dava da fare una via stretta e sterrata, che abbiam pensato di non fare (forse era proprio quella che portava al parcheggio...), quindi abbiam dovuto chiedere. Per esser precisi, cmq, per il Terminal 1 non sono 6 min. come dicono ma esattamente 8...ma questo è un dettaglio. Quindi consigliato.
Ale Rossi
1 2 3 4 5
Cominciamo col dire che il "parcheggio" sono due capannoni nei quali le auto vengono parcheggiate senza alcun senso logico sia all'interno che all'esterno.

Prenotiamo con un paio di settimane d'anticipo un COPERTO + CHIAVI IN MANO, pagandolo al momento della prenotazione. Arriviamo al parcheggio la mattina molto presto, e subito arriva il fastidio: "Il parcheggio coperto al momento è sold out, dovrebbe lasciarci le chiavi per spostarle l'auto in un secondo momento". Come prego? Io l'ho prenotato giorni fa. Faccio vedere la ricevuta di regolare prenotazione, e subito parte il tentativo di negoziazione: "Posso proporle in cambio un lavaggio completo?". Direi anche no. A quel punto l'inserviente cerca di farmi pena, indicandomi uno spazietto in un angolo in fondo al capannone e dicendomi: "Dovrei spostare 20 auto per fargliela mettere là in fondo". Non credo sia un mio problema, ho prenotato e pagato un servizio e voglio usufruirne.

A quel punto rientra, lo sento confabulare con altri dipendenti, torna e decide di spostare qualche auto (non so bene dove) per permettermi di usufruire del servizio pagato e ricavandomi uno spazio dentro il capannone, non prima di aver fatto ancora qualche tentativo per tenersi le chiavi. Riesco infine a lasciarla parcheggiata al coperto e soprattutto a tenermi le chiavi.

Ed ecco che arriva il secondo fastidio: dopo averci fatto entrare nel capannone per vedere dove era stata lasciata l'auto, la mia fidanzata ne fotografa la posizione e i vari lati esattamente come viene fatto in TUTTI i parcheggi DAI DIPENDENTI STESSI. Arriva l'inserviente di prima, la guarda in cagnesco e dice: "Signorina lei non può stare qui, e in ogni caso se non si fida la macchina può lasciarla da un'altra parte." Sipario.

In breve: cercheranno di trattenervi le chiavi per essere liberi di spostarle tutte a loro piacimento (e leggendo altre recensioni alcuni spostamenti sembrano davvero molto molto lunghi) e se fate fotografie alla vostra auto si indispettiranno (coda di paglia?).

Almeno col servizio navetta non abbiamo dovuto aspettare secoli.

Evitate questo parcheggio perché il servizio è davvero poco trasparente e la disorganizzazione regna sovrana.
Federica Ermete
1 2 3 4 5
Diffidate diffidate! Sono dei grandissimi imbroglioni! Abbiamo prenotato on-line posto auto al coperto e con chiavi in mano. Una volta arrivati, ci troviamo in un capannone piuttosto sporco e disordinato con tantissime auto parcheggiate in maniera casuale anche all'esterno.

Mostriamo la prenotazione e sostengono che abbiamo sbagliato a prenotare l'opzione delle chiavi e quindi le dobbiamo lasciare insieme all'auto.

A questo punto, chiediamo di pagare in loco un supplemento per poter portare via con noi le chiavi e dicono che non c'è posto. Insistono sul fatto che dobbiamo lasciare auto e chiavi a loro.

Ce ne siamo subito corsi via da questa gente furbastra che chiaramente se ne vuole approfittare. Per fortuna non avevamo pagato in anticipato on-line perché altrimenti non avremmo neppure rivisto quei soldi!!!

Abbiamo trovato all'ultimo secondo un altro parcheggio più serio, affidabile e ben organizzato. Ovviamente, però, in pieno agosto e senza prenotazione, abbiamo pagato molto di più... Ma almeno abbiamo fatto il nostro viaggio sereni e tranquilli, sicuri di aver lasciato la nostra auto in buone mani.
Observatory Group
1 2 3 4 5
From now on i will allways park there and by the way my car is still inside there.
Select Dates
DFC Parking is unavailable to book on our website. Search for other parking options available at MXP.